martedì 28 agosto 2012

Associato del giorno - Cantine Lebovitz



L'Associato del giorno
Cantine Lebovitz
Oggi vi presentiamo le Cantine Lebovitz a Governolo (MN)




Le Cantine Lebovitz sono guidate da una gestione essenzialmente familiare. La passione che li ha spinti a creare prodotti sempre nuovi e migliori è data dalla grande sinergia che si è creata nel corso degli anni tra tutte le persone che vivono e lavorano in questo ambiente: Gianni Lebovitz, che ha ricevuto la guida della cantina da suo padre e da suo nonno, il nipote sommelier Paolo Zamboni, che si occupa della fase di produzione, la moglie di Gianni, Dolores Cassa, che ha portato avanti un grande lavoro di ammodernamento a livello logistico e amministrativo, Corrado Silvestri, efficiente collaboratore presente in azienda da oltre quindici anni e, infine, il figlio di Gianni, Davide Lebovitz, che collabora attivamente nella gestione della cantina, dando un particolare supporto alle attività di marketing e comunicazione.

L'azienda sorge nella verde pianura Padana attraversata dal fiume Mincio e dal fiume Po. La vicinanza di questi due importanti corsi d'acqua rende il terreno fertile, arricchendolo di componenti sabbiose. In questa zona, laboriosa e pacata, i ritmi della vita, dettati dallo scorrere dei lavori rurali, sembrano essere a misura d'uomo. Si respira un clima di grande pace che si riflette sulle larghe distese coltivate. 

Le dimensioni contenute dell’azienda consentono di attuare una politica di ricerca di un prodotto altamente qualitativo. L'obiettivo è il miglioramento delle caratteristiche organolettiche attraverso tecnologie avanzate capaci di garantire il massimo nel rispetto della tipicità del prodotto.

Per Info:
Cantine Lebovitz di Lebovitz Gianni & Zamboni Paolo SNC
Viale Rimembranze, 4 
46037 Governolo di Roncoferraro (MN)
TEL.: 0376 668115 FAX: 0376 574035
E-MAIL: lebovitz@cantinelebovitz.it 
________________________________________________________________________________


In Evidenza




Il Rosso dei Concari è il Lambrusco Mantovano più premiato del 2012:
Premio Douja d'Or presso il Concorso enologico nazionale Douja d'Or
Diploma di Merito presso il Concorso enologico Matilde di Canossa - Terre di Lambrusco
Diploma di Medaglia d'Oro presso il Concorso enologico della Mostra Nazionale Vini di Pramaggiore (Ve)
- 90/99 Guida 2013 di Luca Maroni

Per visualizzare tutti i premi che i vini delle Cantine Lebovitz hanno ottenuto visita il loro sito www.cantinelebovitz.it

Nessun commento:

Posta un commento