mercoledì 1 agosto 2012

L'associato del giorno-Az. Agr. Ricchi

L'associato del giorno
Az. Agricola Ricchi
Oggi vi presentiamo la cantina Ricchi di Monzambano




La cantina Ricchi è situata tra le colline moreniche di Monzambano, dove si possono godere di scorci suggestivi nella campagna collinare.

L'az. agr. Ricchi si tramanda da generazioni una grande passione: coltivare nel modo migliore il talento di vigneti che godono di terreni e condizioni climatiche eccezionali.

Ne danno atto i vari riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni:
dal Vinitaly con Gran Medaglia d'oro per il Garda Chardonnay Meridiano, Gran Menzione al Met. Classico Brut Ricchi, premio speciale vinitaly regione lombardia 2010 (e tanti altri) a  Londra, medaglia d'argento e Bruxelles Medaglia d'Oro, ..... e la lista prosegue ancora per molto!

La Cantina Ricchi effettua degustazioni guidate per gruppi in cantina dove si possono degustare i pregiati vini nel suggestivo scorcio collinare. Per info sulle tipologie di degustazione clicca qui

Per info per prenotazioni
______________________
Cantina Ricchi
46040 Monzambano (Mn) - Strada Festoni, 13/d
Tel. 0376 800238 - Fax 0376 807007
info@cantinaricchi.it - www.cantinaricchi.it


In Evidenza

Vino e non solo..la Cantina ricchi propone due percorsi in bicicletta che partono dalla cantina e attraversano i siti storici, le vigne e i colli dove si producono grandi vini della tradizione gardesana.

Presso la cantina si possono noleggiare le biciclette con la possibilità di avere anche dei seggiolini per il trasporto dei bambini secondo quanto previsto dal codice stradale.
Per maggiori info sull'iniziativa clicca qui
Per info su costo e prenotazioni contattare la cantina allo 0376800238 - info@cantinaricchi.it


Nessun commento:

Posta un commento