mercoledì 25 luglio 2012

Continuano i prodotti consigliati da Davide e Daniela a Cose Buone
Cose Buone oggi ci propone ...

I succhi di mela di Kohl


Dissetatevi da Cose Buone dove sono appena arrivati i succhi di mela di Kohl.
Direttamente dal Signor Thomas e dalle sue montagne del Sudtirolo, dove da anni produce succhi di mela nel rispetto della natura, della stagionalità e seguendo i più alti criteri di qualità.

12 succhi meravigliosi: sei monovarietali e sei ( la linea Gourmet + ) dove al succo di mela si è aggiunto un frutto o una verdura con risultati, a livello gusto - olfattivo, veramente entusiasmanti.
Quando poi abbiamo scoperto che si possono abbinare a diversi piatti come i più grandi vini che da sempre amiamo e beviamo, beh la curiosità ha vinto su ogni indugio.

Succhi e Gastronomia
Si inizia con Jonagold che sposa un formaggio fresco e poi Pinova che fa " la corte " al gorgonzola, Elstar che ti rapisce con lo speck, e la linea Gourmet + dove al succo di mela il Signor Kohl ha aggiunto Ribes ( ideale con antipasti ), Sambuco ( con selvaggina! ), Lampone ( con salmone fumè ), Carota ( verdure al wok ), Albicocca ( carne di vitello ) e Mirtillo nero ( con un buon Parmigiano Reggiano ).


Eventi a cui non potete mancare
  • Sabato 28 luglio per degustare insieme Elstar con Speck
  • Mercoledì 8 agosto " Berlucchi & Risotto " ovvero alla festa di compleanno di Davide ci sono ancora pochi posti liberi: prenotatevi.....
Succo di mela o vino, comunque alla salute!
A presto da Davide e Daniela oppure da Cose Buone: come preferite!

Per info:
Cose Buone 
Piazza Mazzini n.13
46020 Polesine di Pegognaga (MN) 

Nessun commento:

Posta un commento