mercoledì 8 maggio 2013

La Città del Pensiero

Il comune di Sabbioneta presenta

La Città del Pensiero con CARLA GOZZI
Sabato 11 maggio 2013 alle ore 21,00 al teatro all’Antica di Sabbioneta
 
 

direttamente dai programmi televisivi di Real Time, a grande richiesta sarà ospite al teatro all’Antica di Sabbioneta, la più famosa ed amata style coach d’Italia, Carla Gozzi.
Sarà un occasione per tutte le donne per conoscere trucchi e segreti, mode e tendenze, per imparare ad essere ancora più belle.
Attraverso il supporto di nuove  slides  informative,  Carla racconterà il suo libro “Guardaroba perfetto” edito da Rizzoli per capire al meglio qual è l’accessorio “must” da utilizzare in una certa occasione, come riutilizzare un vecchio abito rendendolo più moderno e tante altre curiosità per essere sempre alla moda anche a budget ridotto.

Sarà un occasione per tutte le donne per conoscere trucchi e segreti, mode e tendenze, per imparare ad essere ancora più belle.
Il tutto coinvolgendo sul palco il pubblico in sala, sia donne che uomini e rispondendo alle domande dei suoi ospiti. Grande attenzione sarà dedicata anche alle fans più piccole di Carla a cui l’artista dispenserà consigli speciali per crescere con stile e educazione.

Coach style per vocazione e di professione, Carla Gozzi, meglio conosciuta come conduttrice chic e dai consigli infallibili di "Guardaroba perfetto", “Ma come ti vesti?!” e "Shopping Night" è molto nota e autorevole nell’industria della moda.
Modenese di origine, vive tra la sua casa in appennino Tosco-Emiliano, immersa nel verde, Milano e New York.

Carla Gozzi, ha creato dal 2011 la sua Carlà’s Academy: corsi di personal style per adulti e per ragazzine, le sue fan più accanite.
L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.
Info 0375-52599

Nessun commento:

Posta un commento