martedì 26 novembre 2013

Nuovi associati 2013

La Strada dei Vini e Sapori Mantovani da il benvenuti ai nuovi associati del 2013

B&B Locanda Così Com'era  - Monzambano
Via Roma, 3 – 46040 Monzambano (MN) - Tel. 3484817459 – Cell. 3356680816
 
 
Di recente ristrutturazione il B&B Locanda così Com’era è il luogo ideale per passare una piacevole vacanza o semplicemente un dolce week-end.
Il B&B è dotato di due camere matrimoniali con bagno privato, una camera tripla con bagno privato e una mini-suite per 4 persone con bagno privato.
Inserito in una piacevole oasi di pace nel tranquillo borgo di Monzambano, il B&B Locanda così Com’era si propone come un insolito ma gratificante soggiorno per tutti coloro che per lavoro, turismo o per il semplice desiderio di uscire dal caos quotidiano, hanno la necessità o la voglia di passare qualche giorno nella zona delle Colline Moreniche a pochi passi dal Lago di Garda.
I sempre più numerosi amanti del ciclo-turismo potranno godere di persona del percorso ciclabile che collega Peschiera del Garda a Mantova, 30 km in riva al fiume Mincio e in mezzo alla natura.
Per gli amanti del golf, a soli 8 km circa, si trova il Golf Chervò S. Vigilio con il favoloso campo da 27 buche che si snoda tra le Colline Moreniche.


Hotel Broletto - Mantova 
Via Accademia, 1 - Vicolo leon d’Oro 9 – 46100 Mantova  - Tel. +39 0376 326784 Fax +39 0376 221297
 
Ospitali e ricchi di personalità, L'Hotel Broletto & La Residenza sorgono a soli 20 metri di distanza l’uno dall’altra, nel centro storico di Mantova a due passi da Piazza Sordello. Entrambe ristrutturate di recente, dotate di camere eleganti, provviste di aria condizionata e TV LCD, offrono l'uso gratuito della connessione Wi-Fi.
Le camere del Broletto e della Residenza sono decorate con tessuti pregiati ed i colori pastello creano un ambiente dalle atmosfere calde e morbide.
Al mattino, in entrambe le strutture, Vi attende una prima colazione a buffet, mentre per la cena potrete usufruire di sconti nei ristoranti convenzionati.
Broletto, L’Hotel & La Residenza devono il proprio fascino anche alla loro collocazione: via Accademia e vicolo Leon d’Oro, nel cuore storico della città; a soli 100 mt infatti si raggiunge Piazza Erbe con la Rotonda di San Lorenzo e la Basilica di Sant'Andrea; appena girato l'angolo si trova Piazza Sordello con il Palazzo Ducale. Da non perdere anche una visita a Palazzo Te a soli 15 minuti di cammino.


Hotel dei Gonzaga - Mantova
Piazza Sordello, 52 – 46100 Mantova (MN) - Tel. 0376321533  Fax 0376226010
 
 
Situato nella vasta e suggestiva Piazza Sordello, nel cuore del centro storico di Mantova, l’Hotel dei Gonzaga offre la migliore posizione e vista della città a due passi dai laghi. Sempre aperto con parcheggio coperto a pagamento su prenotazione. Camere confortevoli, climatizzate, silenziose con TV, telefono e internet wi-fi. Attrezzato per Gruppi, si accettano piccoli animali educati. Prima colazione a buffet. Ristoranti tipici con cucina mantovana convenzionati.


Latteria Agricola S. Pietro Società Agricola Cooperativa
Via Segrada, 36 – 46044 Goito (MN) - Tel. 0376 607051  Fax. 0376 687033
info@latteriasanpietro.it - www. latteriasanpietro.it
 
 
La Latteria Agricola S. Pietro è un Caseificio Cooperativo che produce formaggio Grana Padano DOP.
All’interno della Latteria è attivo uno spaccio in cui è possibile trovare:
  • Grana Padano DOP oltre 30 mesi
    Formaggio strutturato, dalla grana consistente con un giusto rapporto tra sapidità e piccantezza.
    Eccellente da grattugiare e gradevole a  fine pasto, si accompagna a vini rossi corposi o ad un buon passito " da meditazione" dei colli morenici. E’ privo di lattosio e quindi indicato nelle dieta degli  intolleranti, ottimo alimento per i bimbi.
  • Grana Padano DOP oltre 24 mesiFormaggio semigrasso a pasta dura finemente granulosa dall'occhiatura appena visibile, friabile al palato. L'aroma è fragrante e delicato dal profumo intenso. Da consumare a scaglie come aperitivo abbinato a vini bianchi leggermente frizzanti o rossi morbidi, oppure grattugiato su minestre risotti e pasta.
  • Grana Padano DOP 9 mesi Formaggio semigrasso a pasta semidura, morbido al palato. Intenso è il sapore di latte. Da consumare come formaggio da pasto o aperitivo abbinato a vini bianchi fermi o leggermente frizzanti.
  • Burro, formaggi freschi, yogurt, salumi confezionati
 
  

Nessun commento:

Posta un commento