Sagra del Nedar a San Benedetto Po
dal 5 al 7 Ottobre
San Benedetto riparte dopo il terremoto dello scorso Maggio..e si rialza in piedi ! Nella Sagra del "Il nedar" si rinnovano lo spirito di solidarietà e partecipazione della gente di San Benedetto Po. L'intero utile derivante dall'iniziativa verrà devoluto per il recupero del patrimonio storico-artistico del Polirone.
Numerose iniziative culturali, degustazioni, stand gastronomico con gustosi piatti a base di anatra e specialità tradizionali.
Numerose sono le iniziative durante la sagra. In evidenza:
Un monastero di .. vino
visita in notturna alle cantine del monastero con degustazione finale (€ 6,00 a persona) a cura dell’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani (per informazioni IAT tel. 0376 623036)
Programmate per: 6/7 Ottobre ore 21.00
Degustazioni guidate
Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre (ore 21.00, 22.00, 23.00) DEGUSTAZIONI GUIDATE a cura dell’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani presso la Bottega dei Vini e dei Sapori, in via Ardigò 12 (€ 2,00 a degustazione – per informazioni IAT tel. 0376 623036)
Di Carro in Carro
A cura dell’Associazione Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovani: apertura dell’esposizione straordinaria delle “MALEDISIÒUN”, serie di sculture e di frammenti lavorati a mano, spesso policromi, preziosi per la loro fattura, i materiali e il significato scaramantico CONVEGNO FILATELICO ED ANNULLO POSTALE. A cura del Circolo Filatelico Numismatico Polironiano. Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di San Benedetto Po. Fino alle 18.00
Nessun commento:
Posta un commento