venerdì 28 settembre 2012

Circolo del Caffè - inaugurazione

Giovedì 4 ottobre alle ore 18,00
Inaugurazione del Circolo del Caffè  
a Castiglione delle Stiviere

 
"Circolo del caffè - caffetteria, vini, sapori ospitalità"
 
Si presentano così Marina e Luisa,  nuove associate alla Strada dei Vini e Sapori Mantovani che vi aspettano giovedì 4 Ottobre dalle ore 18.00 all'inaugurazione del Circolo del Caffè, in Piazza Ugo Dallò
 
L'idea a lungo coccolata da Marina e Luisa, era quella di mettersi in gioco creando un personalissimo spazio,  originale ed ospitale, in cui proporre  la propria selezione di caffè, vini e sapori. Marina e Luisa, una volta trovata la giusta collocazione per il loro locale, hanno concretizzato la loro idea selezionando con cura ed attenzione i fornitori per ognuno dei prodotti che proporranno, dalla torrefazione che fornirà il caffè alle cantine produttrici dei vini che potrete degustare al Circolo.
Particolare attenzione è stata data anche a tutti gli ingredienti che utilizzeranno per i piatti che proporranno specialmente nelle pause pranzo: insalatone, salumi, formaggi .... dolci e dolcetti!
Marina e Luisa ci tengono inoltre  a dire: "Abbiamo voluto rispettare  lo splendido scenario che piazza Dallò  offre contribuendo  nel mantenere intatte le caratteristiche che fanno della location scelta un posto unico e speciale, il soffitto con volte a vela ed il pavimento in seminato veneziano meritavano di essere valorizzati e per questo abbiamo chiamato validi artigiani per farli rivivere! Vogliamo ringraziare il nostro Architetto e tutti i Professionisti che hanno collaborato con noi per l'ottimo risultato ottenuto"

Sono certe che anche la vocazione turistica di Castiglione, che vogliono concretamente sostenere con il loro lavoro,  trarrà beneficio dalla loro iniziativa, i loro menù ad esempio sono stati tradotti in inglese e francese per dare forza alla promessa di ospitalità che hanno nel loro claim!

 Marina e Luisa hanno fatto la scelta precisa di aderire da subito alla Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani perché ci tengono a essere collegate al territorio, valorizzarlo e farne concretamente parte.
Marina e Luisa TI ASPETTANO!
guarda l'invito

Piazza Ugo Dallò, 1
46043 Castiglione delle Stiviere (MN) - Italy
mobile: +39 3478251363 - +39 3497702293 - info@circolodelcaffe.it - www.circolodelcaffe.it


Nessun commento:

Posta un commento